Fornitore Ufficiale di Atalanta Bergamasca Calcio
La collaborazione con la squadra bergamasca nasce dal progetto di ristrutturazione della sede sportivo giovanile della squadra, il Centro Bortolotti di Zingonia (BG), per il quale LignoAlp è stata selezionata per la realizzazione della nuova struttura, progettata da De8 Studio.
Il centro sportivo cambierà volto: dalla realizzazione di un nuovo campo sintetico, a tribune coperte fino a diversi interventi strutturali. LignoAlp eseguirà la realizzazione del progetto in legno chiavi in mano della sede dei giovani talenti di Atalanta Calcio, unitamente alla progettazione esecutiva strutturale ed impiantistica.
Un’occasione per LignoAlp di consolidare la propria immagine nel territorio bergamasco, uno dei bacini più importanti per l’azienda altoatesina con molte referenze di progetti di coperture e di edifici in legno. Dal 2015, l’azienda è presente direttamente con un Ufficio a Treviolo, dove lavorano 6 tecnici specializzati nella consulenza e realizzazione di progetti di strutture, tetti ed edifici individuali in legno.
La sponsorizzazione permetterà a LignoAlp di avere una visibilità significativa anche a livello nazionale, tramite i media televisivi che trasmettono le partite casalinghe e grazie all’attività di co-marketing stabilita con la società, che prevede la presenza di LignoAlp nello stadio, nei comunicati stampa, nelle newsletter e nel sito web del club.