Per un cantiere più sicuro in tempi di Covid-19
Anche nelle prossime fasi, l’emergenza Covid-19, richiederà un costante impegno nel garantire la sicurezza di famiglie e lavoratori rispettando le distanze e evitando inutili assembramenti. Grazie alla prefabbricazione dei principali elementi costruttivi, LignoAlp si prende cura della vostra sicurezza e di quella dei propri collaboratori, riducendo notevolmente la loro presenza in cantiere.

Il montaggio di elementi prefabbricati in legno riduce notevolmente la presenza di persone in cantiere, garantendo un maggior distanziamento delle singole persone.
Costruire in legno con LignoAlp garantisce tempi di cantiere estremamente ridotti perché abbiamo esperienza, competenze e la tecnologia necessaria per un’accurata prefabbricazione degli elementi presso il nostro stabilimento. Questo ci permette di consegnare in cantiere un prodotto finito che le nostre squadre di carpentieri e installatori assemblano velocemente, riducendo le attività cantieristiche al minimo.

Una parete prefabbricata LignoAlp completa di finestre, davanzali e perfino un’impianto di ventilazione forzata.
Consegnare un prodotto già pronto da installare ci permette di ridurre la presenza di collaboratori in cantiere garantendo così un doppio vantaggio: da una parte si ottimizza la precisione nella fase di montaggio, riducendo notevolmente il margine d’errore, dall’altra evitiamo pericolosi affollamenti in cantiere, così da assicurare la vostra e la nostra salute.
Vuoi saperne di più? Parliamone!